BOOK NOW 🇬🇧

PABLO FIGLIA

VIDEOGRAPHER

Videomaker Matrimonio

Francesco Paolo Figlia nasce a Città del Messico nel 1988 e cresce in Italia. Per tutti è Pablo: cinque lettere e uno slang latinoamericano, in perfetta armonia con il suo carattere confidenziale, pacato e aperto al mondo.

La videografia e il montaggio incrociano la sua strada quando è ancora un bambino. Riceve in regalo dal papà una videocamera compatta. E qui, il destino, esplode. Tra tecnicismi appassionanti e linguaggio visivo, Pablo trova la sua dimensione: il suo carattere discreto e riservato, lo sugella dietro l’obiettivo. La sua empatia e sensibilità diventano ponti per attraversare la lente e permeare ogni racconto della sua identità.

Attraverso la collaborazione con i professionisti più importanti del settore wedding italiano, Pablo acquisisce sempre maggiore identità. Con curiosità e umiltà, apprende. Con studio, dedizione e ricerca, delinea i margini sempre più netti del suo stile, e rende ormai cristallina la sua direzione. Sceglie: il suo settore è quello della videografia matrimonialista. E se la tradizione consegna classiche riprese del giorno del matrimonio, l’innovazione realizza film. Concentra momenti catartici, simbolici, attimi – gli unici – che non si dimenticheranno mai.

E, ancora, il talento chiama talento. Pablo decide di unire il suo lavoro di videografo alle sue conoscenze in ambito musicale, creando per ogni film una colonna sonora unica, frutto di studio e maturità professionale. Così, ogni lavoro diventa un’esperienza irripetibile, come lo sono tutte le storie d’amore. E la peculiarità è che, nel flusso del Tempo, le emozioni cristallizzate nelle creazioni di Pablo sprigioneranno sempre la vitalità e la potenza di quando sono state vissute. Vi basterà mettere play.

GUARDA

Più info

it_IT